Lega a caccia di nuovi sponsor per la Serie A.
serie a
Nuovi sponsor per la Serie A: Lega alla ricerca di partner per Var e Goal-line Technology
Lega a caccia di nuovi sponsor per la Var e la Goal-line Technology
La Lega in cerca di nuovi sponsor per la VAR la Goal-line Technology (GLT). A riportarlo è "Calcioefinanza", secondo cui, presto verranno stretti nuovi accordi con partner tecnologici pronti a pagare per associare la propria immagine con le tecnologie di aiuto all’arbitro. Qualora questo scenario dovesse concretizzarsi, la Serie A, sarebbe la prima grande lega calcistica europea a offrire una sponsorizzazione del genere.
Il progetto, come spiegato da Michele Ciccarese - Direttore Marketing della Lega Serie A, è chiaro: "Senza fissare le basi non si può vendere nulla. Il nostro compito principale è stato quello di definire chiaramente l’inventario delle sponsorizzazioni, creare nuovi livelli e aggiungere valore al loro interno".
Più nello specifico, saranno in totale otto le postazioni per gli sponsor per le quattro principali competizioni gestite dalla Lega Serie A: Serie A, Supercoppa Italiana, Coppa Itala e eSerie A. Presenti inoltre altre quattro possibili categorie: Official Partner, Official Timekeeper, Partner tecnologico ufficiale, Partner ufficiale per l’MVP del mese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA