Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

torino

Napoli-Torino, Gattuso: “Teniamoci stretto il pareggio, indeboliti da assenze importanti. Calo fisico? Rispondo così”

Le parole del tecnico partenopeo

Mediagol8

Dopo tantissime partite in sequenza un calo mentale e fisico ci può stare, siamo stati con la testa sul campo fino alla fine. 

Così Rino Gattuso, intervenuto al termine della sfida di Serie A tra il suo Napoli e il Torino. Il tecnico della compagine partenopea ha analizzato la prestazione e il risultato ottenuto questa sera allo stadio 'Diego Armando Maradona', con un pareggio per 1-1 che - a detta di Gattuso - sta comunque bene ad un Napoli non esattamente in salute. Ecco le parole dell'allenatore calabrese: "Il punto ce lo teniamo stretto. Potevamo fare qualcosa in più ma bisogna anche capire come siamo arrivati: mancano giocatori importanti e c'è sempre da inventarsi qualcosa".

Gattuso ha poi proseguito parlando della sentenza riguardante la sfida tra Juventus Napoli, sottolineando anche gli obiettivi della squadra campana: "Mi sono già espresso. Ripeto, eravamo pronti a partire per giocare. Non potevamo far deferire i nostri dottori, abbiamo fatto quello che andava fatto. Ora vedremo quando si giocherà questa sfida con la Juve. Obiettivi? È un campionato strano, non c'è nulla di facile. Il nostro obiettivo è di ritornare in Champions League, ne avete parlato voi di scudetto. Il nostro obiettivo è arrivare nelle prime quattro".

Chiosa finale poi sui cambi effettuati a gara in corso e su qualche possibile rinforzo dal calciomercato:"È un campionato strano, non c'è nulla di facile. Il nostro obiettivo è di ritornare in Champions League, ne avete parlato voi di scudetto. Il nostro obiettivo è arrivare nelle prime quattro.Vediamo, il calcio attraversa un momento di crisi. Ci sono calciatori bravi che abbiamo che altri vogliono, ma girano pochi soldi. Vediamo cosa accadrà, se restiamo così comunque non sono dispiaciuto".