Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli-Parma, rammarico D’Aversa: “Scamacca giocatore affermato. Penultimo posto? Ho la mia idea”

Napoli-Parma, rammarico D’Aversa: “Scamacca giocatore affermato. Penultimo posto? Ho la mia idea”

Le dichiarazioni di Roberto D'Aversa nel post-partita di Napoli-Parma

Mediagol8

Il Napoli torna a sorridere allo stadio 'Diego Armando Maradona' ai danni del Parma del patron Kyle Krause.

Il tecnico della formazione emiliana, Roberto D'Aversa, non soddisfatto della prestazione dei propri calciatori, è intervenuto ai microfoni di 'SkySport' nel post-partita del match giocato contro la compagine partenopea. Tanti i temi affrontati dal tecnico originario di Stoccarda, tra i quali spicca il nome di Gianluca Scamacca: "È un giocatore di cui si parla tanto, conosce il campionato italiano ed è affermato. Ma non è quello il discorso. Non vedo l’ora finisca il mercato, da mercoledì traccerò il gruppo. Io ho dato le indicazioni ma non sempre vengono ascoltate le direttive dell’allenatore”.

CATANIA, ITALY - SEPTEMBER 06:  Gianluca Scamacca of Italy during the U21 International Friendly match between Italy and Moldova at Stadio Angelo Massimino on September 5, 2019 in Catania, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

NAPOLI- "Credo che si è fatta una buona gara, mettendo in difficoltà una squadra forte come il Napoli che è la squadra che tira più in porta. Li abbiamo limitati sotto questo aspetto, anche s torniamo a casa con una sconfitta per 2-0. Essere soddisfatti dopo una sconfitta non fa parte di questo sport”.

CALCIOMERCATO- “I motivi per cui sono tornato a Parma sono due, quelli emotivi perché questa è la mia seconda casa, l’altro è tecnico: avevo chiesto delle garanzie sotto l’aspetto del mercato. Chiaro che si era parlato di giocatori pronti, il penultimo posto non è casuale. Il campionato di Serie A è difficile, quindi chiaro che servono giocatori pronti ed è quello di cui si era parlato con la società”.

ZIRKZEE- “L’ufficialità me la state comunicando voi, a me ancora non è stato comunicato nulla. Aspettiamo di vederlo per giudicarlo. La società sa cosa voglio, servono giocatori pronti. Il presente dice che siamo penultimi in classifica e ognuno ragiona a modo suo”.