Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Napoli, parla l’agente di Osimhen: “Gli è successo di tutto, ora vuole aiutare gli azzurri per la corsa Champions”

Napoli, parla l’agente di Osimhen: “Gli è successo di tutto, ora vuole aiutare gli azzurri per la corsa Champions”

Le parole dell'agente di Victor Osimhen, relative al momento vissuto dal suo assistito

Mediagol93

Ho sentito tante cose nell’ultimo periodo, il ragazzo è stato fuori tanto tempo. Gli è successo di tutto e di più ma lui non è mai andato via, è sempre stato presente a Napoli e ha cercato di fare il meglio per il Napoli. Ora speriamo che abbia una sorte migliore e che possa continuare ad allenarsi e a giocare con continuità". 

Così l'agente di Victor Osimhen Roberto Calenda, sul momento vissuto dal suo assistito. Il procuratore, intervenuto sulle frequenze di "Radio Marte", si è soffermato sulla particolare stagione vissuta dal nigeriano, ribadendo la volontà del calciatore di voler restare a Napoli. 

"E’ un’utopia dire che le assenze non sono un alibi. Se all’Inter togli Lukaku o Lautaro o al Milan togli Ibra è normale che una squadra va in difficoltà, normale che il Napoli sia andato un po’ in default. Il gol contro il Bologna? Una rete dà coraggio, animo. Speriamo che Gattuso riesca ad avere tutto il roster della squadra a disposizione". 

"Vuole aiutare il Napoli a raggiungere la zona Champions, è il suo obiettivo principe. Ha nelle corde il fatto di puntare in alto, giocare la Champions e farla da protagonista credo sia l’ambizione di ogni calciatore e lui ne ha tante. E’ un ragazzo generoso e ha la possibilità di potersi mettere in mostra. Auguriamoci che tutto possa andare per il meglio".

L'agente di Osimhen si è poi soffermato sulle condizioni del nigeriano: "Lui è stato fuori tanto tempo e la squadra non si allena tutta insieme da tantissimo tempo. Ci vuole tempo per fare gruppo e sintonia. Il lavoro dev’essere fatto insieme. Victor è stato 94 giorni di seguito fuori e poi tornando ha preso la botta di Bergamo. Io sono il primo ad augurarmi che possa fare bene ma diamo sempre tempo al tempo, sono cose importanti queste".

Chiosa finale sulla convocazione in Nazionale: "E’ stato convocato, poi deciderà. Speriamo che non si debba preoccupare più che altro. Osimhen non è un bomber? Tempo al tempo, poi facciamo due chiacchiere con chi lo sostiene”.