notizie

Napoli, parla Inler: “Vietato sottovalutare lo Zurigo. Addio di Hamsik? Scelta incontestabile”. E sulla fascia a Insigne…

Napoli, parla Inler: “Vietato sottovalutare lo Zurigo. Addio di Hamsik? Scelta incontestabile”. E sulla fascia a Insigne…

Le dichirazioni dell'ex centrocampista azzurro, Gokhan Inler, relative ad alcun temi caldi in casa Napoli

Mediagol93

"Non bisogna sottovalutare nessuna gara. Il Napoli a Zurigo ha meritato di vincere, stasera non vedo particolari problemi per gli azzurri.

Ne è convinto Gokhan Inler che, a poche ore dalla sfida tra Napoli e Zurigo valida per per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, ha parlato delle chance degli azzurri di passare il turno. L'ex centrocampista del club partenopeo, durante un'intervista rilasciata ai microfoni di "Radio Kiss Kiss", si è inoltre soffermato a parlare di un altro tema caldo in casa Napoli: quello relativo all'addio del capitano Marek Hamsik, recentemente approdato al Dalian Yifang.

"Hamsik? E’ più napoletano di me, ha fatto la storia del Napoli e mi è dispiaciuto un po’ perché Marek è un figlio di Napoli. Ma la decisione è sempre sua, lui ha scelto questo e noi non possiamo dire nulla. Insigne? Ha sempre lavorato bene, ricordo quando c’ero io a Napoli e quindi merita questa fascia di capitano”.