notizie

Napoli, parla Ancelotti: “Pépé? Ho incontrato l’agente. Non vendo Milik per Icardi”. E su James Rodriguez…

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico del Napoli: "Mercato? Al momento sono soddisfatto"

Mediagol3

Parola a Carlo Ancelotti.

Diversi sono stati i temi trattati dal tecnico del Napoli, intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa a Dimaro: dall'arrivo presso la sede del ritiro azzurro dell'entourage dell'attaccante del Lille Nicolas Pépé, oggetto dei desideri del club di Aurelio De Laurentiis, alla trattativa relativa al possibile approdo di James Rodriguez.

"Ho incontrato gli agenti di Pépé, li ho salutati come ho salutato tutti gli agenti venuti qui a Dimaro. La società è qui quindi è normale ci si incontri per valutare tutte le opzioni che abbiamo sul mercato. È un calciatore a cui siamo interessati, ovviamente. Ci sono trattative in corso, tutto può succedere - ha dichiarato Ancelotti -. I calciatori arrivati fin qui hanno migliorato la qualità della nostra rosa, se ci sono altre opportunità sul mercato le valuteremo, manca ancora un mese alla fine. Tre obiettivi prefissati sono già arrivati. Non so se è un mercato ad altezza della Juventus, ma di sicuro è ad altezza Napoli, per migliorare le nostre caratteristiche e qualità. Aspettiamo il 31 agosto per la valutazione finale, ma al momento sono molto soddisfatto".

JAMES RODRIGUEZ -"È tra i calciatori che ci interessa, vediamo cosa accadrà. La trattativa è ancora aperta per il colombiano: il Real vuole venderlo e il Napoli vuole prenderlo. Cerchiamo un attaccante che possa darci una mano tra le linee. L'arrivo di Icardi prevede la cessione di Milik? No. Nessun calciatore del Napoli al momento è sul mercato, ma se ci sarà qualche calciatore con voglia di andare altrove vedremo", ha concluso l'allenatore.

tutte le notizie di