serie a

Napoli, Lozano: “CR7 mi ha fatto i complimenti, ecco perchè. Gol ad ogni esordio? Vi svelo il mio segreto”

TURIN, ITALY - AUGUST 31:  Hirving Lozano of SSC Napoli celebrates after scoring the second goal of his team with his team-mate Fabian Ruiz during the Serie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on August 31, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

Le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante messicano di proprietà del Napoli, Hirving Lozano

Mediagol40

"Cristiano Ronaldo mi ha fatto i complimenti".

Lo ha detto Hirving Lozano. L'attaccante messicano di proprietà del Napoli, che lo scorso sabato contro la Juventus ha bagnato l'esordio in campionato con un gol - riaprendo la sfida dell'Allianz Stadium con la rete del momentaneo 3-2 -, intervenuto ami microfoni della televisione messicana TUDN, è tornato a parlare di quel momento, svelando di aver ricevuto anche i complimenti del fenomeno portoghese CR7: "Quando c'è stato l'ultimo gol si è avvicinato e mi ha fatto i complimenti. Mi ha dato il benvenuto in Italia. E' stato qualcosa di molto bello perchè lui è un giocatore spettacolare, di un'altra categoria. Mi è piaciuta molto la partita perchè la squadra è stata fantastica nonostante giocasse contro grandi giocatori, non solo Cristiano".

Un gol ad ogni esordio in una nuova competizione: "Non faccio nulla di particolare, ho sempre voglia di giocare e tutto viene naturalmente. E' questo che mi succede, metto sempre lo stesso impegno in ogni partita e questo mi ha portato a segnare un gol al debutto anche a Napoli. Prima di tutto, però, pensavo a convincere l'allenatore. Non avevo parlato con lui ed entrare nell'intervallo in uno stadio spettacolare è stato molto bello".

"Sto imparando, mi sto adattando alle abitudini anche se sono qui da molto poco - ha proseguito Lozano -. Ringraziando Dio e con la fiducia che mi dà l'allenatore, sta andando tutto bene. Il mio obiettivo è lavorare, unirmi alla squadra, aumentare il mio livello di gioco e imparare dai giocatori più esperti e da Ancelotti", ha concluso il numero 22 azzurro.

tutte le notizie di