serie a

Napoli, l’analisi di Sconcerti: “Ancelotti non sta lavorando bene. Meret e Di Lorenzo sono…”

Le parole di Mario Sconcerti, giornalista e scrittore italiano, sul momento di forma del Napoli, trovatosi in difficoltà nelle ultime settimane sia in campionato che in Champions

Mediagol34

Intervenuto a Radio Marte, durante Marte Sport Live, il giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla situazione non proprio positiva del Napoli, quarto in classifica e reduce dal doppio pareggio prima in Champions League contro il Genk e dopo in campionato contro il Torino.

Ancelotti non sta lavorando bene, ma va aspettato. Non moltissimo, ma al momento non va contraddetto, ma va seguito il più possibile. Il Napoli non gioca bene ed è discontinuo. Non capisco che idea di calcio abbia Ancelotti, non ci sono mai stati vantaggi in una squadra che non diventa mai se stessa, né può essere un problema di preparazione. Così, si toglie continuamente qualcosa a qualcuno. Solo Meret e Di Lorenzo -continua Sconcerti- sono titolari e infatti sono quelli che giocano meglio. Questo è un Napoli sbagliato,poi l’errore deve trovarlo Ancelotti, non pretendo di trovarlo io. 6 punti sono recuperabili, ma avere 3 squadre davanti rende tutto più difficoltoso perchè è difficile che 3 squadre si fermino e se lo scopo del Napoli è vincere il campionato, la situazione è abbastanza compromessa”.