E' tutto pronto per Napoli-Inter.
notizie
Napoli-Inter, il pronostico di Denis: “Contro i meneghini passaggio del turno possibile. Icardi? Con lui azzurri al top”
Le parole dell'ex Napoli a poche ore dal big match del San Paolo
Sale l'attesa per il big match di questa sera tra azzurri e meneghini che, alle 21:00, si affronteranno allo stadio "San Paolo" nella sfida valida per la semifinale di Coppa Italia. Una gara attesissima analizzata dall'ex attaccante azzurro, oggi in forza alla Reggina, German Denis, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
"Il Napoli ha tutte le chance per arrivare in finale. Ha tutto per passare il turno contro l'Inter, può farcela tranquillamente. Mertens centravanti?E' un calciatore che ha grandi colpi. Quando è in giornata ti fa la differenza. A Napoli è trattato benissimo e per un calciatore questo è importantissimo. Sono due squadre che giocano tanto in attacco. Le squadre, dopo tutto questo tempo di stop, hanno un po' paura di sbilanciarsi, ma per il modo di giocare di Inter e Napoli sarà sicuramente una gara da gustare per tutti gli spettatori. Milik? A me piace tantissimo. Ha bisogno della fiducia di tutto l'ambiente. E' veramente forte".
Icardi-Napoli? Icardi mi piace tantissimo, a Napoli lui starebbe benissimo. E' il tipico attaccante che davanti alla porta non sbaglia. Il Napoli con lui sarebbe al top
Infine, due battute sulla sua esperienza a Napoli: "Mi sono trovato benissimo. Ho un legame fortissimo con i tifosi. Mi sarebbe piaciuto fare di più. Arrivai da un altro campionato, dovevo abituarmi al calcio italiano. Gol contro il MIlan? Quel gol è rimasto nel cuore a tutti. Il boato fu strepitoso, quel Milan era fortissimo, c'erano tanti campioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA