Buona la seconda per il Napoli.
serie a
Napoli, Ancelotti: “Insigne può giocare ovunque, Gaetano un giocatore interessante. Mercato? Il 31 agosto saremo perfetti”
Le parole del tecnico azzurro, Carlo Ancelotti, a margine dell'amichevole contro la Feralpisalò
Dopo il ko nel primo test stagionale contro il Benevento, gli uomini di Carlo Ancelotti, si impongono con un netto 5-0 sulla Feralpisalò: squadra che attualmente milita in Serie C. Esordio con gol per Manolas, che al sesto minuto firma il vantaggio di testa su cross di Mario Rui. Test a margine del quale il tecnico ex PSG ha parlato, esprimendo le sue sensazioni, ai microfoni di "Sky Sport".
"Iniziano ad arrivare tutti i calciatori, a definire meglio la squadra dopo le vacanze. Stiamo cercando di consolidare quello che avevamo l’anno scorso, provando un pressing più offensivo. Queste partite ci permettano di provare quello. Gaetano e Insigne? Insigne si trova a suo agio in quella posizione, per me può giocare in tutte le posizioni dell’attacco. Deve essere volitivo e prendere iniziative come ha fatto nel secondo tempo. Gaetano lo stiamo proponendo in una posizione nuova, credo che possa fare benissimo il centrocampista. È un ragazzo molto interessante del 2000 che viene dal nostro settore giovanile. Stiamo valutando se tenerlo con noi o mandarlo in prestito. Sicuramente per lui abbiamo un occhio di riguardo perché viene dal nostro settore giovanile".
Chiosa finale sul mercato: "Ci pensa la società, abbiamo persone molto competenti che sanno cosa serve alla squadra. Il 31 agosto saremo perfetti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA