Musacci dopo il brillante inizio di stagione: "Tutti vedono il Catania come la squadra da battere, non pensavo potessimo azzerare penalizzazione così presto"
Commenti: Musacci dopo il brillante inizio di stagione: "Tutti vedono il Catania come la squadra da battere, non pensavo potessimo azzerare penalizzazione così presto"