Rimane in bilico il futuro di Mario Balotelli.
notizie
MLS, il sito ufficiale del campionato nordamericano chiama Balotelli: “Mario ti prego, vieni a giocare qui”
La MLS invita Mario Balotelli nel proprio campionato dopo le voci recentemente circolate circa un suo possibile addio al Brescia
Sarebbe dovuto essere l'anno del suo ritorno a casa quello in cui, dopo svariate stagioni passate in giro per l'Europa, Supermario avrebbe potuto realizzare il desiderio di tornare lì dove tutto ebbe inizio: giocare nel Brescia, città in cui lo stesso Balotelli è cresciuto e mosso i primi passi da calciatore. Un sogno concretizzatosi quest'estate, quando l'attaccante nato a Palermo è stato ingaggiato dalle "Rondinelle", ma trasformatosi in breve tempo nell'ennesima esperienza negativa della sua carriera. L'incantesimo che solo qualche mese fa sembrava essersi creato tra tifosi, società e giocatore, sembra infatti essere svanito con quel pallone scagliato verso i tifosi scaligeri in occasione della sfida contro il Verona. Episodio a cui sono poi subentrati i problemi con il tecnico Fabio Grosso che, dapprima lo ha sostituito per ragioni tattiche, poi escluso dall'allenamento e infine, non convocato nelle ultime partite di campionato. A tutto questo, solo ieri, si è aggiunta anche una frase del presidente Cellino che ha sconvolto tutto il mondo del calcio.
Dichiarazioni scioccanti che hanno infiammato i rumors di mercato i quali, già in queste ore, raccontano di un possibile imminente addio di Balotelli. A correre in soccorso dell'attaccante, che a quel punto si ritroverebbe nuovamente in cerca di una meta, ci ha pensato la MLS con una nota - pubblicata sia attraverso il proprio canale YouTube, sia attraverso il proprio sito di riferimento - in cui la stessa lega statunitense prega Balotelli di tenere in considerazione l'ipotesi di approdare proprio nel massimo campionato calcistico americano.
"Caro Mario Balotelli, per favore vieni a giocare in Mls. Se sei in ascolto o stai guardando – si legge - Mario, fallo accadere a gennaio. Ecco alcuni suggerimenti per possibili destinazioni: L'Inter Miami o il Los Angeles Galaxy sono le scelte accattivanti, oppure il Toronto FC in Canada e il Montreal dove lo aspetta Thierry Henry. Dove andrà onestamente, non importa - chiosano infine i conduttori del podcast della Mls - abbiamo bisogno di Mario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA