Mirri: “Vedere Miccoli o Chimenti a braccetto con i nostri ragazzi del 2001 è il senso di radici e ali”

Mirri: “Vedere Miccoli o Chimenti a braccetto con i nostri ragazzi del 2001 è il senso di radici e ali”

Lunedì prossimo serata nostalgia con le vecchie glorie del Palermo al “Renzo Barbera” per la Notte dei Campioni: le parole del presidente Dario Mirri

Vedere Miccoli o Chimenti a braccetto con i nostri ragazzi del 2001 è un’immagine che ci restituisce il senso del motto radici e ali che abbiamo voluto associare al progetto del nuovo Palermo. Sarà il modo migliore per confermare che i giocatori passano, i presidenti passano, ma l’amore per questa maglia non passerà mai e anzi si accresce con nuovi campioni da supportare accanto a quelli a cui siamo affezionati

Parla così, intervistato da Il Giornale di Sicilia, Dario Mirri. Il presidente del club rosanero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente all’evento che vedrà (fra sette giorni esatti) il Palermo di ieri e quello di oggi scendere in campo insieme per dare il via alla stagione della rinascita dalla Serie D. Lunedì prossimo infatti, alle ore 20:30, lo stadio “Renzo Barbera” tornerà ad ospitare i colori rosanero per la sfida che vedrà la squadra di mister Rosario Pergolizzi opposta a quella formata dalle vecchie glorie del club di Viale del Fante.

L’elenco dei convocati per la sfida è lungo, anche se alcuni di loro – come riferito stamane dal noto quotidiano regionale – avrebbero declinato l’invito per impegni con le rispettive squadre d’appartenenza: “Due campioni del mondo come Toni e Zaccardo saranno invece presenti, insieme a icone di un passato quasi remoto come Chimenti e Montesano, oltre ad altri «eroi» di epoche passate come Vasari e Cappioli. Ha inoltre annunciato la propria presenza con un video sui social Fabrizio Miccoli, che ha pure chiesto di sottoscrivere un abbonamento per seguire qualche partita del campionato di Serie D nel corso di questa stagione. Tra i 66 convocati mancherà sicuramente Dybala, impegnato con il pre-campionato della Juventus, mentre Ilicic avrebbe dato totale disponibilità al punto da voler prenotare lui stesso l’aereo per ritornare in Sicilia, anche se la sua presenza è ancora da confermare a causa degli impegni con l’Atalanta. A presentare la serata saranno Salvo Ficarra, Sasà Salvaggio, Davide Enia e Tony Sperandeo“.

Approfondisci qui: (Palermo, il 26 agosto al ‘Renzo Barbera’ la Notte dei Campioni: tutti gli invitati, prezzi e dettagli)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy