Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Milan-Tottenham, Conte: “Gara equilibrata, decisa da episodio. Complimenti a loro”

Conte
Le dichiarazioni del tecnico del Tottenham, Antonio Conte dopo il ko di San Siro

⚽️

Parola ad Antonio Conte. Il tecnico del Tottenham dopo aver rimediato la sconfitta di misura in quel di San Siro contro il Milan, ha parlato ai microfoni di Mediaset, affrontando diversi temi riguardanti la partita valida per gli ottavi di finale della Champions League. Di seguito le parole del mister italiano:

"E' stata una partita intensa, giocata alla pari e con grande equilibrio. Abbiamo commesso l'errore di concedere il gol dopo cinque minuti: in quel caso potevamo fare molto, molto meglio. A quel punto loro erano più attendisti e abbiamo avuto difficoltà nel trovare spazi. Ma la gara è stata equilibrata, decisa da un episodio. Questo però era solo il primo round, loro avevano giocatori infortunati e così anche noi. I nostri resteranno infortunati... Onore al Milan, ora loro partiranno avvantaggiati".

I centrali di centrocampo come hanno giocato?

"Partita molto positiva, non era semplice in questo clima con 80mila spettatori. Potevano farsi influenzare negativamente da questa situazione e invece sono molto contento. Queste risposte mi fanno stare più sereno per il futuro perché andremo avanti con loro per il resto della stagione, oltre a Hojbjerg. Queste gare mi lasciano più sereno".

San Siro non è stato tenero con lei

"Fa parte della partita, fa parte del tifoso. Bisogna essere sereni e accettare: va bene così, non sono mai stato allenatore o giocatore del Milan. Ho giocato e allenato la Juve, ho allenato l'Inter, è normale possa esserci rivalità così come lo sfottò che è sempre rimasto nei giusti limiti. Anzi, faccio i complimenti al Milan per ciò che ha fatto nella scorsa stagione".

 

tutte le notizie di