Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Milan, Theo Hernandez: “Qui a lungo, credo ancora allo scudetto. Ibrahimovic? Ogni tanto mi fa le ramanzine”

Milan, Theo Hernandez: “Qui a lungo, credo ancora allo scudetto. Ibrahimovic? Ogni tanto mi fa le ramanzine”

Le parole del terzino del Milan tra passato, presente e futuro

Mediagol93

A tutto Theo Hernandez.

Si racconta e lo fa durante un'intervista concessa ai microfoni di "AS", il terzino francese del Milan Theo Hernandez, soffermatosi sulle sua esperienza in rossonero, sulle ambizioni future ma anche sul primo incontro con Maldini avvenuto a Ibiza nell'estate del 2019.

"Maldini? Mi ha chiamato perché voleva vedermi, mi ha sorpreso ed è stata una riunione molto bella. Mi disse che ho talento, che potevo arrivare ad essere un grande giocatore. Abbiamo parlato della mia situazione nel Real Madrid, dei miei anni all’Alaves e alla Real Sociedad. Lo abbiamo fatto come se fossimo due amici". 

Theo Hernandez si è poi soffermato sul rapporto con Ibrahimovic e sull'obiettivo scudetto:"Da quando è arrivato ci ha dato un plus, senza dubbio. È vero che la sua presenza un po’ mette soggezione, ma alla fine nel quotidiano ci aiuta tantissimo, è un compagno in più. Qualche volta ci mette sull'attenti, ma serve anche questo. Il rapporto con lui? Buonissimo. A volte mi tocca anche qualche ramanzina, ma è normale. Vuole sempre che dia il meglio di me: ci mette in riga, Zlatan è Zlatan. Con lui ci sono scherzi, risate, ma il suo lato da “Dio” impone rispetto e, in fondo, è quello che lo rende speciale. Se credo alla rimonta? Certo, manca ancora tanto. L’Inter si è un po’ allontanata, ma lotteremo fino all’ultima giornata, può ancora perdere o pareggiare. I campionati, spesso, regalano sorprese. Poi, ovviamente, ho l’obiettivo di giocare la Champions con questa maglia. Sarebbe bellissimo anche perchè il Milan non la gioca da tanto tempo".

Chiosa finale sul futuro: "È che qui sono molto felice. Dal primo momento in cui sono arrivato, sia la squadra che i tifosi e tutto il club, mi hanno accolto alla grande. Quando è così, quando in una squadra stai così bene, semplicemente, non vuoi andartene. Voglio restare ancora a lungo. Milano è bellissima. Si mangia bene, si può fare shopping, la gente è gentile… Ci sto benissimo".

tutte le notizie di