Milan, senti Shevchenko: “Giampaolo ha idee forti, può ottenere grandi risultati”. E su Piatek…

Milan, senti Shevchenko: “Giampaolo ha idee forti, può ottenere grandi risultati”. E su Piatek…

Le dichiarazioni di Andrij Shevchenko in merito al momento che il Milan sta vivendo in vista dell’inizio della prossima stagione

Andrij Shevchenko dice la sua sul Milan.

Il commissario tecnico dell’Ucraina, che ha vestito la maglia rossonera dal 1999 al 2006, intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha parlato del momento che il club di Via Aldo Rossi sta vivendo, in attesa della prossima stagione, e della scelta di affidare la panchina a Marco Giampaolo: “Penso stia facendo cose positive, il progetto di un nuovo stadio ad esempio. San Siro mancherà a tutti noi, perché è stupendo, ma se tutto andrà per il verso giusto avremo uno stadio più moderno lì vicino. Giampaolo? Mi pare un tipo con le idee forti, come questi dirigenti. Attraverso il gioco può ottenere grandi risultati. Dà un’impronta, è preparato: credo che sia stata una buona scelta”.

L’Atalanta giocherà la Champions League a San Siro: la nota ufficiale del Milan

A proposito, invece, di Krzysztof Piątek: “Lui la maglia numero 9 se l’è meritata di certo. Il modo in cui è entrato nel Milan, la naturalezza, i gol importanti che ha segnato… È stato un ottimo impatto e ora è giusto che Kris si prenda anche la responsabilità di una maglia così importante. Non si tratta solo di indossare certe maglie, la storia del Milan di per sé è bella e insieme difficile da portare sulla pelle”.

VIDEO Calciomercato Milan, ore decisive per Veretout: le ultime. Ma c’è anche… Mister X

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy