notizie

Milan, Reina: “Voglio riportare il club dove merita. Orgoglioso della mia carriera…”

Pepe Reina

Le parole dell'estremo difensore Pepe Reina, che a luglio a seguito della scadenza del contratto con il Napoli vestirà la maglia del Milan

Mediagol22

Il contratto di Pepe Reina con il Napoli scadrà il 30 giugno di quest'anno, dal giorno successivo l'estremo difensore sarà ufficialmente un giocatore del Milan.

Il portiere classe '82, dopo cinque stagioni in azzurro - con una parentesi al Bayern Monaco -, approderà a parametro zero al club rossonero, con cui ha trovato l'accordo per un contratto biennale fino al 2020, con opzione di rinnovo per un altro anno, sulla base di 3 milioni netti più bonus fino alla soglia dei 38 anni.

Il giocatore spagnolo, attualmente al Mondiale 2018 in Russia con la nazionale guidata da Fernando Hierro, ha parlato, ai microfoni di Onda Cero, del suo futuro a Milano:

"In generale sono molto orgoglioso della carriera che ho fatto finora perché mi ha portato a giocare in club prestigiosi come Barcellona, Liverpool, Bayern Monaco e NapoliMilan? E’ una sfida molto eccitante per me perché stiamo parlando di un club che ha qualcosa di storico. Metterò tutta la mia passione per poter riportare il Milan nel posto che merita di stare".

tutte le notizie di