Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Milan, Gabbia: “Calciomercato strutturato, puntiamo a fare grandi cose”

Milan, Gabbia: “Calciomercato strutturato, puntiamo a fare grandi cose”

Il centrale difensivo rossonero ha parlato della preparazione che sta portando la formazione di Stefano Pioli all'inizio di una nuova e intensa stagione sportiva

⚽️

Stiamo lavorando al meglio, concentrandoci e spronandoci costantemente nel quotidiano.

Queste le parole di Matteo Gabbia, difensore del Milan intervenuto in merito a diversi temi legati alla preparazione pre season della compagine rossonera e alla nuova annata sportiva, ormai definitivamente alle porte. L'ultimo test amichevole ha visto la formazione allenata da Stefano Pioli pareggiare con il punteggio di 1-1 contro lo spregiudicato Nizza, in un match che non ha comunque riservato alcuna esclusione di colpi. In un'intervista esclusiva  rilasciata ai microfoni di Milan Tv, il centrale difensivo classe '99 ha parlato proprio della gara disputata dalla franchigia milanista contro i transalpini e degli obiettivi stagionali dei rossoneri per la prossima annata.

Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni: "Nizza? Sicuramente è stata una sfida più complicata rispetto a Pro Sesto e Modena. Il Nizza è un ottimo avversario, con una condizione fisica superiore alla nostra visto che iniziano tra una settimana il campionato. Siamo contenti della nostra partita, abbiamo fatto bene, soprattutto nell’animo e nella voglia di proporre le idee del mister. Cerchiamo di lavorare al meglio, di spronarci ogni giorno. Il mister, sotto questo aspetto, è molto bravo ma anche noi giocatori ci mettiamo il massimo impegno e questo è positivo. Dobbiamo affrontare le prossime partite cercando di migliorare il gioco e, possibilmente, di portare a casa il risultato. Giroud, Maignan e Ballo-Touré sono tre ragazzi fantastici, sono speciali. Non mi aspettavo questa voglia di unirsi a noi. Sanno già parecchie parole in italiano e questo fa capire quanto ci tenessero a integrarsi con noi e di come vogliano esser partecipi in questa stagione".

tutte le notizie di