Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Milan, Frey: “Maignan? Ottimo portiere, farà bene. Donnarumma non verrà rimpianto”

Milan, Frey: “Maignan? Ottimo portiere, farà bene. Donnarumma non verrà rimpianto”

L'ex portiere di Inter e Fiorentina ha detto la sua in merito all'avvicendamento all'interno della porta rossonera tra Donnarumma e Maignan, esprimendo il proprio parere sulla trattativa che ha portato il francese a difendere i pali rossoneri

⚽️

Maignan è il miglior portiere che il Milan potesse prendere.

Parola di Sebastian Frey. L'ex estremo difensore francese con un lungo passato in Serie A è intervenuto in merito all'acquisto da parte del Milan di Mike Maignan. L'ex portiere del Lille è arrivato a vestire la casacca del prestigioso club rossonero in seguito all'addio, direzione PSG, di Gigio Donnarumma. L'erede del campione d'Europa azzurro sarà proprio l'agile estremo difensore transalpino, resosi protagonista dell'ultima vittoriosa annata che ha portato la sua ex squadra alla conquista della Ligue 1, finendo proprio davanti al più gettonato PSG. Autore di un'annata al di sopra delle aspettative, il portiere classe '95 ha garantito agli oltralpe un bottino di gol incassati che è valso il riconoscimento di miglior difesa per la formazione allenata da Galtier.

Ecco le parole di Frey, rilasciate ai microfoni di Tuttosportin merito all'acquisto portato a compimento dai rossoneri: "In rapporto qualità-prezzo, il Milan ha preso sicuramente il miglior portiere possibile. Se Maignan farà subito bene nelle prime partire non credo che il tifoso rimpiangerà mai Donnarumma. Dipende tutto da Mike. Le prestazioni poi però dovranno reggere per far sì che questi applausi e questo sostegno durino nel tempo. Un portiere protagonista si esalta sempre. La storia d’amore con Donnarumma si è interrotta bruscamente, con la scadenza di contratto. Questo farà sì che Maignan verrà accolto con applausi e sostegno da tutto l’ambiente milanista”.

tutte le notizie di