Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Marsiglia, Under carica l’ambiente: “Ci divertiremo molto”

VERONA, ITALY - FEBRUARY 04:  Cengiz Under of AS Roma celebrates after scoring the opening goal during the serie A match between Hellas Verona FC and AS Roma at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on February 4, 2018 in Verona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il centrocampista turco saluta i tifosi del Marsiglia con un messaggio social pubblicato attraverso il proprio profilo Twitter

⚽️

“Ciao, la città più bella della Francia, ciao a tutti gli Olympiens (i supporters del Marsiglia, ndr). Ci divertiremo molto…”.

Questo il breve messaggio postato da Cengiz Under, dopo l'addio alla Roma, per presentarsi ai supporters del Marsiglia tramite social. L'esterno turno, il cui divorzio dai giallorossi è stato ufficializzato in giornata, è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto fino al 30 giugno del 2022. A fornire qualche dettaglio in più sull'operazione è lo stesso club capitolino tramite una nota ufficiale.

"AS Roma rende noto di aver sottoscritto un contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cengiz Under, all’Olympique Marsiglia, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo variabile per un importo massimo di 500 mila euro. L’accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 8,4 milioni di euro e, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, il pagamento in favore dell’AS Roma di un importo pari al 20% del prezzo di cessione".