Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Marong: “Felice per l’esordio, Palermo è casa mia. Tutto sul mio ruolo e l’esperienza col Covid”

Marong: “Felice per l’esordio, Palermo è casa mia. Tutto sul mio ruolo e l’esperienza col Covid”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal difensore del Palermo

Mediagol7

Zero a zero. E' questo il risultato finale maturato questo pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera".

Esordio assoluto con la maglia rosanero per Bubacarr Marong in occasione della sfida contro la Vibonese, valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie C-Girone C. Si tratta della prima presenza con il Palermo per il difensore gambiano. Intervenuto in conferenza stampa al termine del match, il numero 26 di Giacomo Filippi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

"Oggi sono molto contento, ho aspettato due anni di scendere in campo. Palermo è casa mia, sono felice e voglio ringraziare tutti: dall'allenatore ai miei compagni di squadra. Ho saputo solo questa mattina che avrei giocato dall'inizio. Ho scelto di approdare al Palermo in Serie D, prima mi sono allenato e poi sono diventato un calciatore rosanero. In estate poteva anche starci di non essere confermato dato che ero in prova, il calcio è questo. Io posso giocare in diversi ruoli, sia terzino, sia da centrale e anche a centrocampo. So fare un po' tutto", sono state le sue parole.

COVID -"Ho avuto dei problemi ai polmoni a causa del virus, poi pian piano sono stato meglio e ho trovato la migliore condizione fisica. A chi dedico il mio esordio? A mia madre che mi ha rincuorato e mi ha detto che posso arrivare in alto. Sono contento di stare qui, la squadra dà sempre il massimo. Poi si può vincere, perdere o pareggiare. Il calcio è questo", ha concluso.

tutte le notizie di