Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Maradona, il Tribunale ha deciso: stop cremazione corpo Pibe de Oro, serve nuovo test paternità

Stop alla cremazione del corpo di Maradona: serve nuovo test Dna

Mediagol40

Serve un nuovo test di paternità.

Diego Armando Maradona è scomparso lo scorso 25 novembre nella sua casa di Tigre, a Buenos Aires, a causa di un'insufficienza cardiaca acuta provocata da un edema polmonare acuto, con cardiomiopatia dilatativa. Se da una parte, la sua morte ha spiazzato l'intero mondo del calcio, dall'altra, ha riacceso numerose polemiche sulla vita che il Diez ha condotto durante la sua gloriosa e vincente carriera: donne, matrimonio, tradimenti e figli.

El Pibe de Oro, ha avuto due figlie dal suo matrimonio con Claudia Villafane, Dalma e Giannina, nel corso degli anni ha poi riconosciuto altri tre figli, Diego jr, Jana e Diego Fernando. Qualche giorno dopo la sua scomparsa, però, la venticinquenne Magalí Gil - che è stata adottata - avrebbe dichiarato che due anni fa la madre naturale le avrebbe rivelato che il suo vero padre potrebbe essere Maradona, chiedendo così un test del Dna.

Secondo l'avvocato del fenomeno argentino, campioni del Dna esistono già e quindi non è necessario riesumare il cadavere sepolto in un cimitero privato vicino Buenos Aires, il Tribunale argentino, però, ha disposto lo stop della cremazione del corpo di Maradona, sul quale nei prossimi giorni dovrebbe essere effettuato un nuovo test di paternità.