Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Manchester United-Totthenam 3-2: La tripletta di CR7 rilancia Rangnick, Conte ko

Ronaldo

Il Manchester vince per 3-2 contro il Totthenam di Conte grazie alla tripletta di CR7, che torna al gol dopo un lungo periodo di astinenza

⚽️

All' "Old Trafford" è andato di scena il confronto tra Manchester United e Totthenam valido per il recupero della 29a giornata di Premier League. Match di alta rilevanza per gli uomini di Rangnick, che ritrovano i tre punti dopo una sconfitta ed un pareggio contro City e Watford e riacciuffano il quarto posto in classifica che varrebbe l'accesso diretto ai prossimi gironi di Champions League.

La prima frazione di gioco si apre con la compagine di casa con un atteggiamento estremamente offensivo. Al minuto 12’ è l’iconico Cristiano Ronaldo a siglare il gol dell’1-0 su assist di Fred.

Gli uomini di Conte provano a reagire prima con un colpo da fuori di Hojbjerg che non trova lo specchio della porta di poco. Il pari dei londinesi arriva al minuto 35’ con il calcio di rigore di Harry Kane, che non sbaglia dagli 11 metri.

Tre giri d’orologio più tardi l’immediata reazione dei Red Evils porta ancora una volta il nome del fuoriclasse portoghese, portando il risultato sul 2-1. La prima frazione di gioco termina con gli uomini di Rangnick in vantaggio meritatamente.

Secondo tempo che vede gli Spurs a rincorrere, nel tentativo di recuperare il match valido per la corsa Champions. Al minuto 72’ lo sfortunato autogol di Maguire porta il risultato sul 2-2, permettendo a Kane e compagni di pareggiare. La gara sembra giungere al termine quando è ancora CR7 a trascinare totalmente i suoi, ottenendo tre punti dal peso specifico non indifferente. Prosegue il periodo altalenante degli uomini di Conte, bloccati al 7° posto in classifica