Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

champions league

Manchester City, il dramma di Ake: “Mio papà è morto dopo aver visto il mio gol”

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 15: Christopher Nkunku of RB Leipzig shoots wide past Nathan Ake of Manchester City during the UEFA Champions League group A match between Manchester City and RB Leipzig at Etihad Stadium on September 15, 2021 in Manchester, England. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

Il difensore del Manchester City ha vissuto un dramma familiare nel giorno della sua prima rete in Champions League

⚽️

Il Manchester City ha travolto per 6-3 il Lipsia nella prima giornata di Champions League, vittoria convincente per i Citizens che hanno lanciato un segnale preciso alle contendenti. Uno dei protagonisti della gara è stato Ake che ha sbloccato la gara con un preciso colpo di testa, momento delicato per il difensore di casa che al termine della gara è venuto a sapere della morte del padre malato.

"Ieri ho segnato il mio primo gol in Champions League e pochi minuti dopo mio padre è morto serenamente con mia madre e mio fratello al suo fianco. Le scorse settimane sono state le più dure della mia vita, mio papà è stato molto malato e non c’era più modo di intervenire. Forse doveva andare così, vedermi giocare lo rendeva sempre orgoglioso. So che sei sempre con me, sarai sempre nel mio cuore e questo è per te papà".