serie b

Lucchesi: “I tifosi devono stare sereni, da martedì parleremo di calcio. Mercato? Sarà diviso in due fasi…”

Il direttore generale del club di viale del Fante ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell'assemblea dei soci svoltasi in mattinata

Mediagol77

Fabrizio Lucchesi non vede l'ora di dedicarsi al calciomercato.

Il direttore generale del Palermo, all'uscita dalla sede di Sicindustria al termine dell'assemblea dei soci, è apparso sereno in vista del termine ultimo concernente l'iscrizione al prossimo campionato di Serie B.

Il dirigente toscano ha tranquillizzato l'ambiente e spiegato come si muoverà il club di Viale del Fante non appena si aprirà la finestra di mercato.

"Tifosi? Devono stare sereni, io lo ero anche il 18 quando l'assemblea era stata rinviata solo per motivi tecnici. Il dottor Tuttolomondo ha dimostrato di poter provvedere alle somme richieste in particolar modo per l'iscrizione al campionato e oggi abbiamo dunque firmato i verbali. Nessuno ha mai dubitato sulla fiducia, ma a prenderne atto è ancora più bello. Il dottor Tuttolomondo interverrà in conferenza stampa tra lunedì e martedì nel corso della quale produrremo tutta la documentazione che proverà la corretta iscrizione. Da martedì mattina o pomeriggio si comincerà a parlare di calcio. Mercato? Sarò costituito da due fasi: il mercato in uscita che sarà quello che ci condizionerà nonostante qualcuno abbia provato a fare il furbo giocando sul fatto che il Palermo avrebbe potuto non iscriversi. Non dico tutti, ma qualcuno ha giocato su questa cosa perché se fosse successo l'impossibile si sarebbe liberato a parametro zero. Il Palermo comunque vuole vendere e non svendere, questa prima fase è funzionale per capire quanto giocatori andranno via e in base a questo costruiremo la squadra. Sto parlando sia con i procuratori dei nostri che con quelli dei calciatori che vorremmo prendere, tutto in accordo con il tecnico Pasquale Marino".

tutte le notizie di