Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lecce, Liverani sull’allerta Coronavirus: “Situazione di emergenza. Tifosi? Ci mancheranno, ma…”

PALERMO, ITALY - MARCH 02: Head coach Fabio Liverani of Lecce issues instructions during the Serie B match between US Citta di Palermo and Lecceat Stadio Renzo Barbera on March 02, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole del tecnico del Lecce, Fabio Liverani, relative all'emergenza Coronavirus

Mediagol93

“Quella che stiamo vivendo è sicuramente una situazione di emergenza per tutto il Paese e tutti noi. È un qualcosa di straordinario e dobbiamo seguire le direttive, avendo accortezza".

Sono queste le parole del tecnico del Lecce, Fabio Liverani, espressosi in merito all'emergenza Coronavirus. Il tecnico, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club, si è inoltre soffermato sul ritorno in campo della squadra in vista del prossimo impegno contro il Milan: match in programma il prossimo 15 marzo al "Via del Mare".

"A livello di squadra la viviamo con attenzione, ma senza una preoccupazione esagerata e durante il lavoro rimaniamo concentrati su quello che stiamo facendo. Il calcio è uno sport che vive di emozioni e passioni e avere uno stadio pieno è uno stimolo. Certamente quando una decisione riguarda tutti la si accetta con i suoi pregi e difetti, fermo restando che la prevenzione è la priorità su tutto. Nelle prossime quattro gare affronteremo Milan, Juventus, Sampdoria e Sassuolo e nel girone d’andata ottenemmo quattro pareggi. Prepareremo una gara alla volta, fermo restando che per salvarci dobbiamo fare più dei quattro punti dell’andata”.