palermo

Lecce, il ds Meluso: “Tutto su Felici. Lui a Palermo anche in Serie C? Rispondo così. Lo Faso e Gallo…”

Le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo del Lecce, intervenuto ai microfoni della stampa in occasione della "Palermo Football Conference 2019"

Mediagol3

E' certamente uno degli uomini copertina del Palermo di Rosario Pergolizzi.

Stiamo parlando di Mattia Felici. Il giovane talento classe 2001, attaccante di proprietà del Lecce, è sbarcato nel capoluogo siciliano nel mese di agosto con la formula del prestito. Fin qui, il calciatore originario di Roma è stato sempre schierato nell'undici titolare dal coach rosanero, offrendo in occasione della sfida contro la Cittanovese la sua migliore prestazione.

Chi nella giornata di oggi si è espresso in merito al futuro di Felici è stato Mauro Meluso, direttore sportivo del Lecce, intervenuto ai microfoni della stampa in occasione della "Palermo Football Conference 2019", organizzata da Conference 403 ed in scena presso il "Circolo del Tennis" di Palermo.

"Felici? Lo abbiamo preso l’anno scorso da una squadra di Roma, è dotato di ottima tecnica e nonostante la poca fisicità è un ottimo calciatore. Ha grande personalità e carattere, si tratta di un calciatore di prospettiva che ha già esordito in Serie B. Quando c’è stata la possibilità di andare al Palermo non ci abbiamo pensato un attimo - ha spiegato Meluso -, perché qui sarà senza dubbio un percorso formativo. Felici a Palermo anche in Serie C? Intanto, faccio il mio in bocca al lupo al Palermo e gli auguro di vincere il campionato, ma è ancora molto presto e prematuro parlarne. Vedremo come si evolveranno le situazioni. Il triste e spiacevole fallimento del Palermo è stata un’opportunità per prendere due giocatori come Lo Faso e Gallo a parametro zero. Un'opportunità che altrimenti non ci saremmo potuti permettere", ha concluso.