serie a

Lazio, Tare ammette: “Puntiamo alla Champions League. Scudetto? Noi affamati, ma…”

Le parole del direttore biancoceleste, Igli Tare, relative al momento vissuto dalla Lazio

Mediagol93

La Lazio si gode le vacanze in attesa del girone di ritorno.

Sorridono i biancocelesti che, grazie al successo maturato contro il Cagliari nella 16^ giornata di Serie A, salutano il 2019 da terzi in classifica - ad appena sei lunghezze di svantaggio da Inter e Juventus -  e con un trofeo conquistato nella finale di Supercoppa proprio contro il Campioni d'Italia in carica.

"Ma ora arriva il bello - ammette Igli Tare ai Globe Soccer Awards -  dobbiamo essere ancora più determinati per confermarci. Vincere e convincere in due settimane contro la Juve non è da poco, ma allo stesso tempo per noi è importante rimanere umili, guardando con ancora più determinazione in avanti".

"Dobbiamo essere affamati di successi, vincere aiuta a vincere - ha ammesso il ds della Lazio - sappiamo che sarà una metà campionato difficile, dobbiamo essere preparatiNon ci siamo mai nascosti, dall’inizio della stagione parlavamo di poter lottare per la Champions League. Puntare ad altro ora è prematuro. Se a 4-5 giornate dalla fine si potrà lottare per qualcosa di più, allora lì non ci nasconderemo".