Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Lazio, scene da un matrimonio in casa Immobile: “Luis Alberto mi conosce come Jessica! Acerbi è più geloso di lei”

Le parole del bomber biancoceleste, Ciro Immobile, pubblicate attraverso le sue Instagram stories

Mediagol93

Prosegue il momento magico della Lazio.

Fa festa la formazione di Simone Inzaghi, reduce dal successo nel big-match dell'Olimpico contro l'Inter, che ha di fatto permesso ai biancocelesti di portarsi al secondo posto in classifica effettuando dunque il sorpasso ai danni dei nerazzurri. La Lazio sale così a 56 punti, restando in scia della Juventus. Un momento dunque magico per la formazione capitolina che, nella giornata di domani, si riunirà per festeggiare il compleanno del suo bomber: Ciro Immobile. Un rapporto, quello tra l'attaccate della Lazio e i compagni, di cui lo stesso Immobile ha parlato attraverso le su Instagram stories.

"In squadra vado d'accordo con tutti, i miei compagni sono fantasticiCorrea e Caicedo sono due amici e due giocatori incredibili. Leiva? Campione in campo e fuoriTirare un rigore? Non è facile, ma la pressione e lo stress fanno parte del calcio. A volte va bene, a volte va male...".

Immobile si è poi soffermato sul rapporto con Luis Alberto e Acerbi: "Mi conosce quasi come mia moglie Jessica, mentre Acerbi è più geloso di lei". Tutti abbiamo un sogno ma non tutti siamo disposti a rinunciare a qualcosa per realizzarlo".