Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Lazio-Roma, Smalling: “Tanta delusione, difficile trovare le parole. Gli errori possono capitare, dobbiamo voltare pagina”

Lazio-Roma, Smalling: “Tanta delusione, difficile trovare le parole. Gli errori possono capitare, dobbiamo voltare pagina”

Le dichiarazioni del difensore della Roma, al termine della sconfitta contro la Lazio

Mediagol8

Difficile trovare le parole. Tanta delusione. Dobbiamo voltare pagina

Tutta la delusione del caso, nelle parole del difensore della Roma, Chris Smalling, dopo la sconfitta per 3-0, nel derby contro la Lazio. Ai microfoni di RomaTv , il centrale difensivo giallorosso ha così commentato il match dell'Olimpico.

"Trovare le parole è difficile, c'è grande delusione, questa sconfitta è inaspettata. Un errore ci è costato il primo gol poi hanno raddoppiato e la partita si è complicata. C'è tanta delusione. Gli errori possono capitare in ogni partita, chiaramente così subito all'inizio cambiano l'inerzia della gara. Stavamo controllando bene il pallone, ma l'errore non può essere una scusa perché mancava tanto tempo, ma loro si sono coperti bene e sono ripartito bene. Mancata reazione? Gli errori possono sempre capitare ma c'era molto tempo per riprendere la partita e non ci siamo riusciti. Dobbiamo reagire subito, abbiamo due partite in casa e dobbiamo voltare pagina".