serie a

Lazio, Lopez sicuro: “Correa fondamentale, nessuno come lui. Scudetto? Alla squadra dico che…”

ROME, ITALY - DECEMBER 07:  Luiz Felipe of SS Lazio celebrates after scoring the first goal of his team with his teammates during the Serie A match between SS Lazio and Juventus at Stadio Olimpico on December 7, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Le parole dell'ex centrocampista della Lazio, Antonio Lopez, relative al momento vissuto dalla squadra

Mediagol93

Parola ad Antonio Lopez.

La Lazio mette le ali e tiene vivo il sogno scudetto. Vince anche a Bologna la formazione di Simone Inzaghi e, complice il rinvio del big match tra Juventus e Inter, vola in vetta alla classifica della Serie A. Ad analizzare il momento vissuto dai biancocelesti è l'ex centrocampista Antonio Lopez, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club.

“Ora la Lazio è a conoscenza del suo vero valore, il club ha guadagnato consapevolezza. Bravi nell’approccio ad aver approcciato al meglio la sfida con il Bologna, i biancocelesti sono stati abili nell’archiviare il risultato già nei primi minuti. Successivamente qualche rischio è stato corso, ma Inzaghi e i suoi uomini hanno gestito con intelligenza e bravura il vantaggio. Bene che Corre sia tornato a segnare, il Tucu è fondamentale negli schemi dell’allenatore. Non c’è un altro giocatore con le sue caratteristiche nella rosa capitolina. Averlo recuperato è stato prezioso, adesso è importante restare concentrati sull’Atalanta, anche se ancora non si sa quando verrà giocata. Se la scorsa estate lo scudetto sembrava impossibile, adesso Immobile e compagni e giusto che ci credano”.