notizie

Lautaro-Barcellona, Scaloni avverte l’argentino: “Dovrà lottare per guadagnarsi un posto, serve continuità”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 17:  Lautaro Martinez of FC Internazionale reacts after missing a chance of a goal during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on February 17, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il ct dell'Albiceleste commenta il possibile trasferimento in blaugrana della stella dell'Inter

Mediagol93

E' da settimane sulla bocca di tutti.

Il possibile approdo di Lautaro Martinez al Barcellona, infiamma la Spagna: in attesa di una fumata bianca che ormai potrebbe arrivare giorni. Il "Toro", già da tempo, rappresenta un obiettivo di mercato concreto per i catalani: decisi ad assicurarsi le prestazioni dell'argentino per rinforzare il proprio reparto offensivo, nonostante il rinnovo di Luis Suarez fino al 2021.

Lautaro Martinez infatti andrebbe ad arricchire una rosa già piena di talenti. Ne è conscio il ct dell'Argentina Scaloni che, durante un'intervista concessa ai microfoni di "Radio La Red", ha commentato il possibile trasferimento in blaugrana dell'ex Racing Club non nascondendo qualche preoccupazione legata allo spazio che l'argentino potrebbe trovare in un big club come il Barcellona. 

"Se Lautaro arriverà a Barcellona credo che il tecnico cercherà un modo per farlo giocare: dovrà comunque lottare per guadagnarsi il posto. Sottrarlo all'Inter non sarà facile, mi piacerebbe se giocasse con continuità".

Contrariamente all'Inter, la concorrenza al Barcellona, è - per ovvi motivi - molto più agguerrita."Ha dei compagni che corrono per lui, sarà l'attaccante di riferimento per il futuro", ha concluso Scaloni.

tutte le notizie di