Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

La Repubblica: “Federico Di Francesco: altri novanta minuti, poi arriverà a Palermo”

L'esterno del Lecce sarà un nuovo giocatore del Palermo, ma per visite mediche e ufficialità bisogna attendere la partita Fiorentina-Lecce.
Mediagol ⚽️

"Federico Di Francesco: altri novanta minuti poi arriverà in rosanero". Titola così l'edizione odierna de "La Repubblica", che punta i riflettori in casa Palermo. Salvo inattesi colpi di scena, Federico Di Francesco sarà un nuovo calciatore rosanero. Le visite mediche, dunque il via libera, dopo la sfida tra Fiorentina e Lecce, in programma oggi allo Stadio "Artemio Franchi", con l'attaccante che è stato convocato dal tecnico Roberto D'Aversa.

"Un occhio a Firenze e uno a Lecce. È tutto programmato: la firma di Di Francesco è attesa per domani, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo un po’ di scaramanzia. Perché non ci sono problemi relativi al contratto con il Palermo, che ha convinto tutti pressando in zona mercato il club giallorosso. E anche il tempo perso nell’operazione era fisiologico per la ricerca di un accordo che soddisfacesse le parti, con il figlio di Eusebio mai incerto sulla destinazione Serie B", si legge.

Una gara che potrebbe vedere ancora una volta Di Francesco protagonista, come lo scorso weekend contro la Lazio, "quando aveva solleticato l’interesse di varie società pronte ad intavolare un’asta. Alla fine, l’ha spuntata Rinaudo, convincendo l’esterno d’attacco ad accettare una proposta che potrebbe portarlo alla consacrazione insieme ai rosa. Ma ad un patto: i salentini ne hanno bisogno, appunto, ancora per una gara e, prima dell’ufficialità, ci sono di mezzo inevitabilmente questi 90 minuti", scrive il noto quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.