- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
notizie
TURIN, ITALY - AUGUST 20: Juventus player Merih Demiral with Pavel Nedved during a press conference at Allianz Stadium on August 20, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Tegola per Merih Demiral.
Nuovi guai per la Juventus, costretta a fare i conti con l'infortunio di Merih Demiral. Il calciatore che aveva accusato un fastidio al termine della partita con il Porto, è stato sottoposto presso il JMedical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. Come se non bastasse l'eliminazione dalla Champions League, la Juventus, dovrà infatti fare i conti con lo stop del classe '98 che rimarrà lontano dai campi da gioco per almeno 20 giorni. A darne notizia è lo stesso club bianconero tramite un comunicato ufficiale diramato proprio pochi istanti fa-
"Merih Demiral, a causa di un problema riferito al termine della partita con il Porto, è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. I tempi di recupero sono di circa 20 giorni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA