Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, senti Deschamps: “I bianconeri possono vincere la Champions League. CR7? La sua fame di gol…”

KAZAN, RUSSIA - JUNE 30:  Didier Deschamps, Manager of France looks on prior to the 2018 FIFA World Cup Russia Round of 16 match between France and Argentina at Kazan Arena on June 30, 2018 in Kazan, Russia.  (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Le parole del commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, alla vigilia della cerimonia dei Globe Soccer Awards

Mediagol93

Didier Deschamps incensa la Juventus.

Tra oggi e domani, a Dubai, andrà in scena la cerimonia dei Globe Soccer Awards. Evento, alla vigilia del quale, il ct della Francia Didier Deschamps si è soffermato a parlare - durante l'International Sports Conference - su uno dei finalisti dello speciale premio riconosciuto al migliore giocatore del 2019: Cristiano Ronaldo.

"E' un grande campione che gioca ad alto livello da tanti anni, ha sempre questa fame di fare gol, non si accontenta mai, è un grande professionista che nonostante la sua età mantiene grande grinta, è un giocatore determinante, forse corre meno di 4-5 anni fa, ma corre meglio, è sempre decisivo e quando hai un elemento di questo tipo nella tua squadra sai che ti può fare la differenza in qualsiasi momento".

Chiosa finale sulla Champions League: "Così come altre 7-8 squadre la Juve inizia il torneo per cercare di vincerlo, è un obiettivo legittimo, ma a vincere è soltanto una squadra, io mi auguro che sia la Juve, ci spero, la qualità c'è, ma ci sono tante squadre forti che vogliono vincere la massima competizione europea per club", ha concluso Deschamps.