SERIE A

Juventus-Sassuolo, Dionisi: “Risultato troppo severo, Berardi uscito per i crampi”

Sassuolo Dionisi
Le dichiarazioni dell'allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi, al termine del ko in casa della Juventus per 3-0.
⚽️

Parola ad Alessio Dionisi. L'allenatore dei neroverdi ha commentato il ko della sua squadra all'Allianz Stadium, con la Juventus.

“Non siamo stati perfetti, sui loro gol abbiamo grandi responsabilità. È un risultato troppo severo, però la Juventus in casa è veramente forte. Sapevamo a cosa saremmo andati in contro, ma non sono soddisfatto, soprattutto dopo aver regalato il terzo gol. È un errore che ho già visto e nonostante l’abbiamo corretto più volte continuiamo a prendere queste reti. Ci dispiace perché nel primo tempo potevamo fare meglio e nel secondo siamo entrati bene. Abbiamo fiducia nei nostri mezzi e consapevoli di dover dare tutto. Berardi? l’ho cambiato perché aveva crampi. Toljan? È uno dei giocatori con più qualità della nostra squadra. Potrebbe fare il trequartista per le qualità che ha. Pedersen ha altre caratteristiche e ha fatto una buona partita. Difesa a 3? Non abbiamo i quinti per poterla attuare, inoltre abbiamo esterni di qualità a cui non possiamo rinunciare. Se i giocatori offensivi che ho messo non riescono a fare gol diventa quasi impossibile recuperare.La mia richiesta era quella di attaccare e finalizzare, invece abbiamo perso troppi palloni”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.