Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Juventus, Sacchi tuona: “Giovani confusi, un gruppo sta tradendo la storia del club”

Juventus, Sacchi tuona: “Giovani confusi, un gruppo sta tradendo la storia del club”

Le parole dell'ex tecnico, Arrigo Sacchi, sul momento vissuto dalla Juventus

Mediagol93

Parola ad Arrigo Sacchi.

Prosegue la stagione altalenante della Juventus. Dopo anni di dominio infatti, i bianconeri si trovano attualmente a -10 dalla vetta. In tanti si continuano ad interrogare sui motivi che si celano dietro le difficoltà riscontrate negli ultimi mesi della squadra. Ad analizzare la situazione sulle pagine de 'La Gazzetta dello Sport', anche l'ex tecnico Arrigo Sacch, chepunta il dito soprattutto contro i veterani.

"La Juve è stata prima di tutto una squadra che ha voluto vincere in qualsiasi modo, affidandosi a lottatori con forte personalità e ad alcuni fuoriclasse che capaci di risolvere ogni situazione. Francamente oggi è difficile dare un giudizio sul gioco: anche i giovani arrivati in estate mi sembrano un po’ confusi, mi sa che hanno trovato un gruppo che sta tradendo la storia del glorioso club".

"Se i bianconeri non ritroveranno una motivazione eccellente sarà dura per Pirlo, così come lo sarebbe per qualsiasi altro allenatore: d’altronde, nove anni di dominio richiedono uno sforzo mentale e professionale che potrebbe anche giustificare comportamenti più soft. Il tempo lo dirà".