Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, Platini su Sarri-CR7: “La reazione di Ronaldo? Ho la mia idea…”

SINGAPORE, SINGAPORE - JULY 21: Juventus player Cristiano Ronaldo and coach Maurizio Sarri during the International Champions Cup match between Juventus and Tottenham Hotspur at the Singapore National Stadium on July 21, 2019 in Singapore. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Le dichiarazioni di Michael Platini, ex calciatore francese della Juventus, in merito alla reazione di Cristiano Ronaldo dopo la sostituzione contro il Milan

Mediagol34

Si continua a parlare del "caso" Ronaldo. Questa volta lo fa Michael Platini.

L'ex calciatore francese, intervenuto durante la presentazione del libro "il re a nudo", si è espresso sulla tanto discussa sostituzione, non molto apprezzata da CR7 che ha subito lasciato il campo andando negli spogliatoi, nel secondo tempo della gara vinta contro il Milan. Platini si è schierato dalla parte della stella portoghese, considerando il gesto come non offensivo nei confronti del tecnico Sarri, visto nell'ottica di una sfida importante di campionato come quella del 10 novembre: "Non è un messaggio sbagliato o negativo per i bambini che lo hanno visto, ognuno ha la propria suscettibilità. E' normale e umano poter non accettare la sostituzione, lui pensava di poter risolvere la partita. Pensate che nella mia Juventus poteva uscire Boniek per fare entrare, ad esempio, Prandelli, quindi un difensore per un attaccante, e se ne parlava per giorni interi".

Infine l'ex presidente dell'UEFA ha detto la sua sulle attuali stelle europee, scegliendo le sue preferite: "Arriviamo da una generazione marchiata da Ronaldo e Messi. Poi mi piacciono Neymar, Mbappè e Hazard".

tutte le notizie di