Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, Lichtsteiner ed il suo nuovo lavoro: “Vedo alcune somiglianze con il calcio”

TURIN, ITALY - APRIL 22: Stephan Lichtsteiner of Juventus competes for the ball with Marek Hamsik of SSC Napoli during the serie A match between Juventus and SSC Napoli on April 22, 2018 in Turin, Italy.  (Photo by Tullio Puglia - Juventus/Juventus FC via Getty Images)

Il nuovo lavoro dell'ex Juventus, Stephan Lichtsteiner

Mediagol8

A sorpresa Stephan Lichtsteiner.

L'ex terzino che ha vinto parecchi titoli con la maglia della Juventus cucita sul petto ha scelto di cambiare radicalmente il suo stile di vita e la sua professione. Secondo quanto infatti riportato da un interessante approfondimento del noto quotidiano inglese Sun, l'ex difensore di Lazio ed Arsenal ha iniziato uno stage come orologiaio. Lichtsteiner lavorerà pertanto alla Maurice de Mauriac, azienda con sede a Zurigo fondata da Daniel Dreifuss.

"Voglio fare qualcosa di produttivo. Se sei un banchiere puoi farlo per tutta la vita, ma se sei un calciatore una volta raggiunti i 30 anni, devi trovare qualcos'altro da fare. Vedo alcune somiglianze con il calcio in questa professione. Nel calcio se tutta la squadra non è perfetta non puoi riuscire a vincere. Ed è lo stesso con un orologio, se tutto non è perfettamente sincronizzato l'orologio non funzionerà", ha sottolineato Stephan LichtsteinerReuters.