Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus-Lazio, Immobile: “Non ci poniamo limiti, vogliamo la Supercoppa. Come marcare Cr7? Vi dico cosa penso…”

Le dichiarazioni di Ciro Immobile, attaccante della Lazio, in vista della gara contro la Juventus, valevole per la Supercoppa italiana

Mediagol34

Mancano meno di 24 ore per il match valevole per la Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio.

Ciro Immobile, bomber dei biancocelesti, intervenuto ai microfoni dell'emittente televisiva con sede a Dubai Al Arabiya, si è espresso in merito a diverse tematiche in vista della sfida di domani contro la compagine guidata da Maurizio Sarri: "Per me è la seconda volta in Arabia Saudita, qui avevo già fatto un'amichevole quando giocavo nella Juventus. Siamo molto felici di essere in questo Paese, ci aspetta una finale importante e speriamo di far felici i nostri tifosi".

Un pubblico sicuramente diverso da quello dell'Olimpico per l'attaccante nato a Torre Annunziata: "Ci saranno tanti tifosi domenica, sappiamo che gli arabi tiferanno più per la Juve, ma magari giocando bene riusciremo a portarli dalla nostra parte. Dovremo essere molto concentrati sulla partita".

La Lazio, dopo due settimane dalla vittoria in campionato proprio contro la Vecchia Signora, cerca il bis: "Quella vittoria è stato davvero bella, ma è difficile ripetersi. Una finale è una partita singola, non si possono fare pronostici. Sarà una gara diversa da tutte le altre, vogliamo la Supercoppa".

Immobile, protagonista di ben 17 reti e 5 assist in campionato, dice la sua sul proprio momento di forma, svelando l'obbiettivo della compagine di Simone Inzaghi: "Quest'anno sono partito forte e voglio continuare a segnare tanti gol. Il merito però è anche del lavoro dei miei compagni. Non ci poniamo limiti, ma l'obiettivo è rientrare tra le prime quattro posizioni della Serie A".

Infine un pensiero su CR7, reduce da sei reti nelle ultime cinque gare disputate: "Come marcare Ronaldo? Chiedetelo ai nostri difensori (ride, ndr). Con la Samp ha fatto un gol fenomenale, dovremo stare attenti a lui e agli altri campioni della Juventus".