Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, la frecciatina di Spinazzola: “Bianconeri senza terzini? Nessun rimpianto, hanno fatto le loro scelte”

AS Roma v Atalanta BC - Serie A

Le parole del laterale giallorosso durante la conferenza stampa di Coverciano dove si sta preparando con la Nazionale per i due impegni legati alle qualificazioni a Euro 2020

Mediagol77

La Juventus ha rinunciato a Leonardo Spinazzola e adesso sembra mordersi le mani.

Il laterale azzurro ha trovato posto nella nuova Roma di Paulo Fonseca quando, in questo momento, Maurizio Sarri avrebbe gioito qualora lo avesse avuto in rosa visto i diversi infortuni in quel ruolo. L'ex bianconero, nel corso della conferenza stampa di Coverciano, ha però affermato di non aver alcun rimpianto.

"Loro hanno fatto una scelta, io pure. Non è un rimpianto. Questo è il nostro lavoro. Sono andato in una squadra dove, se sto bene, posso giocare con più continuità ed essere felice di dove sono. In queste ultime partite abbiamo creato tantissimo ma raccolto poco. Sono mancati anche molti giocatori di qualità, giocare ogni tre giorni è dispendioso. Poi ci sono gare dove tiri dieci volte e ti entra il tiro più fortunato come è capitato a me in Europa League. I bianconeri hanno qualcosa in più, il gruppo è lo stesso dell'anno scorso. Noi abbiamo cambiato tantissimo, dai giocatori al mister. Fonseca crea tante aspettative anche dentro lo spogliatoio: stiamo veramente bene con lui, crediamo di far bene. Poi le gare hanno episodi e facce, puoi vincere col Bologna all'ultimo o pareggiare col Cagliari quando potevi fare quattro o cinque gol".