serie a

Juventus, la frecciata di Bergomi a Dybala: “Gran giocatore ma non è un campione”

L'ex difensore nerazzurro ha espresso il suo parere in merito all'attaccante argentino della Juventus: "Ci sta che sia dietro nelle gerarchie rispetto a Ronaldo"

Mediagol92

La Joya.

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, prima che venisse interrotto il campionato a causa della diffusione del coronavirus, con grandi giocate e gol era riuscito a trascinare i bianconeri in vetta alla classifica di Serie A. Tredici gol e dodici assist all'attivo in stagione per il numero 10 della formazione allenata da Maurizio Sarri, ma soprattutto anche ottime prestazioni e strepitoso impegno e serietà.

Per Beppe Bergomi, però, l'argentino non può esser considerato un campione. Ospite di Sky Calcio Club, l'ex difensore dell'Inter ha spiegato: “Dybala è un grande giocatore, ma non è un fuoriclasse, tantomeno un campione: ci sta che sia dietro nelle gerarchie rispetto a Ronaldo". Sulla squadra bianconera: "Le due partite dove ha giocato meglio? Le due contro l’Inter perchè ha bisogno di avversari all’altezza per trovare la motivazione".

tutte le notizie di