Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Javier Pastore, no al Milan: “A Parigi sto bene e voglio vincere ancora con questa maglia”

Javier Pastore, no al Milan: “A Parigi sto bene e voglio vincere ancora con questa maglia”

Seppur indirettamente, il Flaco Pastore dice NO a un suo probabile trasferimento al Milan, come vociferato nelle ultime settimane: "Voglio vincere ancora titoli con questa maglia".

Mediagol40

Il 20 giugno prossimo compirà 28 anni. Javier Pastore, al Paris Saint-Germain dal 2011 continua ad essere un uomo mercato per i francesi che, però, non sembrano avere alcuna intenzione di lasciar partire il Flaco.

Né, tanto meno, l'argentino ha voglia di cambiar maglia nel futuro prossimo. Il suo contratto scadrà nel 2019 e, dopo una stagione disputata non al meglio, spera di potersi rifare nell'annata 2017-18, sempre all'ombra della Tour Eiffel. "La cosa più importante per una squadra è vincere titoli. Mi sento bene a Parigi e ho ancora voglia di vincere con questa maglia. La filosofia del club è quella di conseguire più trofei possibili ed è il mio stesso obiettivo", ha raccontato nelle ultime ore il Flaco. Una risposta, seppur indiretta, alle avances ricevute dai dirigenti del Milan (e non solo), che vorrebbero l'ex Palermo per ripartire e ricreare un ciclo vincente.

Intanto, una settimana fa, approfittando dei giorni di sosta, Javier Pastore, è tornato a Palermo, città a cui è particolarmente legato, soprattutto dal punto di vista sentimentale dato che sua moglie, Chiara Picone, è proprio palermitana. Una vacanza e poco più, per il Flaco, tra il lungomare di Mondello e le vie della città. I tifosi rosanero più fortunati sono riusciti anche a fotografarlo.

 Javier Pastore a Palermo - Foto di Vincenzo Giammanco
 Javier Pastore a Palermo: Foto Instagram

Javier Pastore a Palermo: Foto Instagram