notizie

Italia-Olanda, Galli: “Orgogliosa per il percorso fatto. Tifosi? Il loro amore ci ha spinto fino a qui”

REIMS, FRANCE - JUNE 11: Aurora Galli of Italy Women in action during a training session at Stade Jean Boucton on June 11, 2019 in Witry-les-Reims near Reims, France. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole della centrocampista dell'Italia femminile, Aurora Galli, a margine della gara contro le Orange

Mediagol93

"Orgogliosi per il percorso fatto, far innamorare i tifosi è stata la forza che ci ha spinto fino a qui e che ci spingerà ancora. C'è un po' di delusione ma siamo forti, lo sappiamo, questo è solo il punto d'inizio per fare sempre meglio".

Non nasconde la delusione Aurora Galli che, intervenuta al triplice fischio di Italia-Olanda, ha commentato il ko maturato questo pomeriggio dalla sua squadra: battuta dalle Orange, volate invece nel penultimo atto del Mondiale di Francia, grazie alle reti di Miedema e Van Der Gragt.

"Calo fisico e tanto caldo, loro sono uscite tecnicamente e noi ci siamo abbassate subendo tanto. Questo è il calcio, abbiamo giocato benissimo nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo provato a serrare i ranghi ma non ci siamo riusciti. Serviva forse un po' più di fortuna, non ci rimprovero niente: vedremo cosa succederà".