notizie

Italia, Costacurta: “L’incontro con Ancelotti? Vi spiego tutto, il 20 maggio…”

Italia, Costacurta: “L’incontro con Ancelotti? Vi spiego tutto, il 20 maggio…”

Le parole dell'ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta, sull'incontro tenutosi con l'allenatore Fabio Ancelotti nella giornata di ieri

Mediagol93

Dopo cinque mesi dall'addio di Giampiero Ventura, la Nazionale Italiana continua ad essere sprovvista di un commissario tecnico.

Il 20 maggio - termine ultimo stabilito per la designazione di un nuovo ct -  si avvicina, motivo che ha probabilmente spinto il commissario straordinario Fabbricini, e il subcommissario Costacurta a sondare il terreno fra gli allenatori in pole per la panchina della Nazionale. Nella giornata di ieri, infatti, sembrerebbe essersi tenuto un incontro tra Costacurta, Fabbricini e Ancelotti nel famoso Hotel di Roma Parco dei Principi. Un incontro durato circa un'ora e mezza di cui Costacurta ha parlato ai microfoni di "Sky Sport": “Carlo era a Roma per motivi personali. Non abbiamo ufficialmente parlato di Nazionale perché siamo ligi alle regole. Abbiamo solamente scherzato sull’opportunità ma non abbiamo potuto affrontare seriamente l’argomento. C’è una visione che potrebbe vedere Carlo sulla panchina della Nazionale. Entro il 20 maggio sapremo chi sarà il nuovo commissario tecnico. Sensazioni? In questi casi bisogna affrontare argomenti di tipo economico e di programma, e di questo non abbiamo potuto parlare, perché significherebbe non rispettare le regole. Ci sarà un alto incontro, ma non sappiamo ancora di preciso quando”.