Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Italia-Armenia, quote e probabili formazioni: le scelte di Mancini e Khashmanyan per la sfida del “Renzo Barbera”

Fischio di inizio alle ore 20.45 allo Stadio "Renzo Barbera" di Palermo: ecco dove vedere Italia-Armenia

Mediagol0

Tutto pronto per Italia-Armenia.

Stasera, azzurri in scena a Palermo per l'ultima gara valida per le qualificazioni all'Europeo 2020 e per l'anno solare: la sfida, in programma alle ore 20.45 allo Stadio "Renzo Barbera" verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai in chiaro su Rai Uno.

Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono un match a senso unico in favore degli azzurri, che possono chiudere a punteggio pieno aumentando ulteriormente quella convinzione nei propri mezzi fondamentale per ben figurare a giugno prossimo. Il segno 1, infatti, è offerto a 1.14, il segno X a 7.50 e infine, il segno 2 a 16.50.

Roberto Mancini dovrebbe cambiare molto rispetto alla squadra che ha battuto la Bosnia ed Erzegovina, lo scorso venerdì. Tra i pali spazio a Sirigu, davanti a lui difesa a quattro con Di Lorenzo e Biraghi in luogo di Florenzi ed Emerson sulle fasce, con Romagnoli vicino a Bonucci al centro. A centrocampo si va verso la conferma per Jorginho e Tonali, con Castrovilli in ballottaggio con Barella, ancora favorito, per completare il trio. Davanti chance per Chiesa e Immobile, insieme a loro nel tridente dovrebbe esserci Zaniolo.

Abraham Khashmanyan, invece, dovrà fare a meno di tre giocatori importanti. Ct armeno, infatti, non potrà disporre della stella Mkhitaryan per infortunio e dell'attaccante dell'Hoffenheim Adamyan, così come lo squalificato Hovsepyan. Il modulo, dunque, sarà un copertissimo 5-4-1 con Karapetyan riferimento avanzato.

Di seguito, le probabili formazioni.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Barella, Jorginho, Tonali; Zaniolo, Immobile, Chiesa.

ARMENIA (5-4-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Ishkhanyan, Calisir, Haroyan, Hovhannisyan; Barseghyan, Grigoryan, Yedigaryan, Vardanyan; Karapetyan.