Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

spal

Inter-Spal, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Conte e Semplici

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 02:  Romelu Lukaku and Lautaro Martínez of FC Internazionale celebrate during the Serie A match between Bologna FC and FC Internazionale at Stadio Renato Dall'Ara on November 2, 2019 in Bologna, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Fischio di inizio alle ore 15.00 allo Stadio "Giuseppe Meazza" di Milano: ecco dove vedere Inter-Spal

Mediagol40

Tutto pronto per Inter-Spal.

I nerazzurri, decisi a proseguire la propria rincorsa al primato in classifica, ospitano i biancocelesti di Ferrara per la sfida valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. La gara, in programma alle ore 15.00 allo Stadio "Giuseppe Meazza" di Milano, sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.

Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una sfida a senso unico, con i padroni. di casa totalmente favoriti. Il segno 1, infatti, è offerto a 1.26, il segno X a 5.75 e infine il segno 2 a. 11.50.

Pochi cambi in programma per Antonio Conte, che in porta conferma capitan Handanovic, mentre in difesa Godin potrebbe rifiatare per lasciar spazio a D'Ambrosio insieme a De Vrij e Skriniar. A centrocampo possibile l'inserimento di Lazaro al posto di Biraghi, sull'altra fascia Bastoni insidia Candreva. In mezzo il trio Gagliardini-Brozovic-Borja Valero. Lautaro-Lukaku solita coppia d'attacco.

Leonardo Semplici in difesa trova Cionek e Tomovic. A centrocampo spazio a Valdifiori, che sostituisce lo squalificato Missiroli. Sugli esterni spazio a Sala e Reca, mentre resta in dubbio Strefezza per un guaio muscolare accusato in settimana alla coscia sinistra. Rischia di non farcela anche Di Francesco. In attacco, in coppia con Petagna ci sarà Floccari.

Di seguito, le probabili formazioni.

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Lazaro; Lautaro Martinez, Lukaku.

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Sala, Murgia, Valdifiori, Kurtic, Reca; Floccari, Petagna.