Inter, Sanchez: “Possiamo parlare di Scudetto, sono qui per vincere. Lukaku è mio amico”

Inter, Sanchez: “Possiamo parlare di Scudetto, sono qui per vincere. Lukaku è mio amico”

Le parole dell’attaccante cileno da poco approdato all’Inter, che si presenta ai tifosi: “Quando ero all’Udinese i nerazzurri vinsero il Triplete, a quel tempo per me era la più grande in Italia. Conte? Vuole vincere”

Alexis Sanchez si presenta ai tifosi nerazzurri.

(VIDEO Inter, Alexis Sanchez avvisa gli avversari: “Libero, agile e minaccioso! Sono come l’oceano…”)

Il nuovo attaccante dell’Inter, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato delle proprie ambizioni e sensazioni all’approdo nel club lombardo, soffermandosi inoltre sulla voglia di vincere del nuovo tecnico Antonio Conte e del rapporto di amicizia che lo lega al centravanti belga (con il quale ha già giocato assieme nel Manchester UnitedRomelu Lukaku.

(Inter, senti Solskjaer: “Svelo perché abbiamo ceduto Sanchez ai nerazzurri. Lui e Lukaku…”)

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal calciatore cileno ex Barcellona su questi ed altri temi: “Sono molto contento di essere ancora in Serie A. Certo che si può parlare di Scudetto: io sono qui per vincere qualcosa, ho voglia. L’Inter è una squadra grande. Quando ero all’Udinese, i nerazzurri vinsero il Triplete: a quel tempo per me era la più grande in Italia. Giocare contro di loro era molto difficile, quando li sfidavamo eravamo tutti concentrati. C’erano Ibrahimovic, Eto’o, Zanetti, che ora è ancora qua“.

(Inter, presentata la lista Champions League: Berni e Agoumé gli esclusi)

Lukaku?
Romelu è un giocatore forte, anche Conte vuole vincere. Sono contento di stare qui, in Italia. Romelu è mio amico, parliamo ogni giorno: si vede che è felice di essere all’Inter, anche lui vuole vincere. Un po’ mi ha convinto a venire, la squadra è unita. Alla fine si vedrà, i tifosi è da tanti anni che non vedono la squadra vincere: c’è fame“.

Udinese e Barcellona?
A Udine mi chiamavano Niño, ho il cuore lì: è la mia famiglia. Il Barcellona è una grande squadra, sarà dura, ma mi piace giocare con loro. Noi possiamo fare qualcosa di bello“.

(VIDEO Inter, Conte tiene caldo Sanchez: “È in buona condizione. Ecco quando giocherà…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy