Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Inter, Samuel “The Wall”: “Scudetto vinto da squadra. Tifosi? Meritano di festeggiare”

Inter, Samuel “The Wall”: “Scudetto vinto da squadra. Tifosi? Meritano di festeggiare”

I complimenti del difensore argentino, ex Inter, Walter Samuel "The Wall"

Mediagol8

Le parole di "The Wall" - il muro - Walter Samuel.

Fervono ancora i festeggiamenti in casa Inter dopo la conquista del diciannovesimo scudetto. Gioia e volti distesi dopo il raggiungimento del grande traguardo, a lungo agognato dalla compagine allenata da Antonio Conte, quella che è stata definita una corazzata "quasi perfetta" di questo campionato che volge ormai al termine.

Stagione vissuta in un clima surreale, pesantemente condizionata ancora dall'incubo Covid-19 e che vede perdurare l'assenza sugli spalti dei tifosi. Moltissimi sostenitori nerazzurri si sono riversati ieri nelle principali vie della città meneghina per celebrare il successo di Nicolò Barella e compagni (GUARDA QUI). Walter Samuel, ex difensore della Nazionale argentina e dell'Inter del "Triplete", si è complimentato per la conquista dello Scudetto, il diciannovesimo della storia per il club nerazzurro. Di seguito le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport".

"Uno scudetto vinto più che mai da squadra: chiunque sia stato chiamato in causa ha dato il suo contributo. E ora i tifosi meritano di festeggiare!".