Inter, Sacchi sicuro: “Conte? Ha saputo fare una cosa”

Le dichiarazioni di Arrigo Sacchi

Inter

Parola ad Arrigo Sacchi.

VIDEO Calciomercato, Cassano: “Pjanic? Profilo perfetto per l’Inter, ma con Conte…”

L’ex allenatore di Milan e Parma – nel corso di una lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport – ha analizzato con scrupolosità il biennio di Antonio Conte alla guida tecnica della formazione nerazzurra. L’Inter si appresa a vincere lo Scudetto del massimo campionato italiano ed Arrigo Sacchi ha sottolineato la bravura dell’ex coach della Juventus nel ripristinare una solidità tattica che mancava ai nerazzurri da diverso tempo. Di seguito, le dichiarazioni di Sacchi.

Inter
MADRID, SPAIN – SEPTEMBER 27: Antonio Conte, Manager of Chelsea celebrates after winning the UEFA Champions League group C match between Atletico Madrid and Chelsea FC at Estadio Wanda Metropolitano on September 27, 2017 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

All’Inter e a Conte bisogna fare i complimenti. Titolo meritato. E bravissimo Antonio in una situazione non semplice da gestire, con il presidente che manca dall’Italia da ottobre, con i pagamenti ritardati e altre questioni. Lui ha saputo dare un’identità alla squadra e una continuità di rendimento. Ora, glielo dico perché gli voglio bene, serve un salto di qualità sul piano del gioco per puntare a essere protagonisti a livello internazionale. Ma Conte è bravo e lo sa”.

VIDEO Inter, non solo quella di Darmian contro il Verona: ecco quanti gol nascono dalla fascia!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy