Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, Sacchi sicuro: “Conte? Ha saputo fare una cosa”

RHO, ITALY - MAY 25:  Arrigo Sacchi attends Bocelli and Zanetti Night on May 25, 2016 in Rho, Italy.  (Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images for Bocelli & Zanetti Night)

Le dichiarazioni di Arrigo Sacchi

Mediagol8

Parola ad Arrigo Sacchi.

L'ex allenatore di Milan e Parma - nel corso di una lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport - ha analizzato con scrupolosità il biennio di Antonio Conte alla guida tecnica della formazione nerazzurra. L'Inter si appresa a vincere lo Scudetto del massimo campionato italiano ed Arrigo Sacchi ha sottolineato la bravura dell'ex coach della Juventus nel ripristinare una solidità tattica che mancava ai nerazzurri da diverso tempo. Di seguito, le dichiarazioni di Sacchi.

 MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 27: Antonio Conte, Manager of Chelsea celebrates after winning the UEFA Champions League group C match between Atletico Madrid and Chelsea FC at Estadio Wanda Metropolitano on September 27, 2017 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

All’Inter e a Conte bisogna fare i complimenti. Titolo meritato. E bravissimo Antonio in una situazione non semplice da gestire, con il presidente che manca dall’Italia da ottobre, con i pagamenti ritardati e altre questioni. Lui ha saputo dare un’identità alla squadra e una continuità di rendimento. Ora, glielo dico perché gli voglio bene, serve un salto di qualità sul piano del gioco per puntare a essere protagonisti a livello internazionale. Ma Conte è bravo e lo sa”.

tutte le notizie di